KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] in occidente dal prossimo mese

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]

SQUARE ENIX conferma oggi che la nuova versione del suo titolo mobile basato su KINGDOM HEARTS, Unchained χ, arriverà anche in occidente il prossimo mese. Parliamo di KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], un aggiornamento volto a rilanciare il titolo con nuove funzionalità.

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] potrà contare su nuove possibilità di personalizzazione dell’avatar, nonché sulla nuova modalità multiplayer “Union Cross”, che permetterà ai giocatori di creare team di sei guerrieri tramite funzionalità di matchmaking per confrontarsi con orde di Heartless e potentissimi boss. I giocatori potranno affrontare quest di difficoltà crescente e missioni del tutto inedite e, per aiutare i giocatori a comunicare tra di loro, il titolo includerà emoticon e testi preimpostati. All’interno della storia incontreremo volti familiari e nuove facce, mentre la storia degli Union continuerà a dipanarsi e la nuova “Theater Mode” permetterà ai giocatori di rivivere gli avvenimenti passati e rivedere le cutscene.

I fan possono già pre-registrarsi sul sito ufficiale del gioco per ottenere wallpaper per il proprio smartphone e premi esclusivi da riscattare nel gioco. Per commemorare il rilancio del gioco e il primo annviersario dal rilascio della app originale, sarà possibile ricever una serie di regali dopo aver effettuato il login in seguito all’aggiornamento. Di seguito, il nuovo filmato di apertura.

KINGDOM HEARTS Union χ – Opening

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games