Annunciati i Tamagotchi a tema KINGDOM HEARTS

Annunciati i Tamagotchi a tema KINGDOM HEARTS

In occasione del 20º anniversario della serie KINGDOM HEARTS, BANDAI ha annunciato la realizzazione di modelli di Tamagotchi ispirati alla celebre saga videoludica di SQUARE ENIX.

I nuovi modelli apparterranno alla serie Tamagotchi Nano, che, oltre alle dimensioni inferiori, esibisce un design semplice e monocromatico. Le due varianti, Light Mode e Dark Mode, arriveranno sul mercato a ottobre e saranno vendute a un prezzo di 2.530 yen (circa 19 €) ciascuna. All’interno di ogni Tamagotchi sarà possibile trovare uno tra 20 personaggi possibili: Sora (disponibile anche in vari outfit a tema, come quello delle Terre del Branco e di Halloween Town), Roxas, Xion, Axel, Aqua, Ventus, Terra, Riku, Kairi, Paperino, Pippo e altri ancora.

I preordini resteranno aperti fino al 5 maggio, mentre l’uscita è prevista in Giappone per il mese di ottobre.

Fonte: Dengeki Hobby via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.