Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Ingrid

Fire Emblem: Three Houses – Trailer di presentazione per Ingrid

Nintendo e Intelligent Systems hanno pubblicato oggi nuove informazioni su Ingrid, un altro dei personaggi di Fire Emblem: Three Houses, JRPG tattico che arriverà in Italia il 26 luglio 2019 come esclusiva Nintendo Switch.

Abbiamo un brevissimo video di presentazione nello stesso stile dei precedenti che potete recuperare qui, uno screenshot e un’immagine del personaggio.

Membro dei Leoni Blu. Figlia prediletta della famiglia Galatea, è un’amica di infanzia di Dimitri, Felix, e Sylvain. Tende ad essere un po’ troppo ghiotta, e come tale quando vede del cibo delizioso spesso si dimentica di tutto il resto. Doppiatrice: Manaka Iwami.

Fire Emblem: Three Houses – Ingrid Trailer

Fonte: Nintendo via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games