Fire Emblem Fates: Nintendo fa chiarezza sulle opzioni di acquisto

Fire Emblem Fates

L’ultimo trailer diffuso da Nintendo of America per Fire Emblem Fates, disponibile a partire da domani nel continente nuovo, mostra agli aspiranti giocatori tutte le opzioni di acquisto disponibili per la versione occidentale del titolo, le stesse che probabilmente verranno offerte anche a noi europei. Come sicuramente sapranno i fan più informati, Fire Emblem Fates sarà disponibile nelle due versioni Birthright e Conquest (Retaggio e Conquista, in Italia), con una terza parte “Revelations” prevista come DLC nel periodo post-lancio. In America le due versioni verranno vendute separatamente in formato retail e al sesto capitolo sarà possibile decidere se continuare a lottare per la fazione prescelta oppure se cambiarla scaricando un pacchetto aggiuntivo a pagamento.

In una nota separata, la medesima compagnia ha diffuso su Twitter due immagini che mettono in evidenza i personaggi principali per ciascuna delle due fazioni, Nohr e Hoshido: le trovate in coda alla notizia. In attesa di conoscere la beneamata data di uscita nostrana, godiamoci il trailer in questione.

Fonte: Nintendo of America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games