Ninjala: annunciata una nuova Open Beta e dettagli sulle microtransazioni

Ninjala

GungHo Online Entertainment ha rilasciato oggi un nuovo diario dello sviluppo in cui ci parla degli acquisti in-game con valuta reale che ci saranno all’interno di Ninjala, e annuncia inoltre un nuovo periodo di Open Beta che si terrà il 31 maggio, dalle 12:00 alle 21:59.

Nel diario dello sviluppo il game designer Kazuki Morishita e Motoki Kaneda hanno voluto rendere ben chiaro un aspetto: Ninjala è un titolo free-to-play con microtransazioni, ma gli sviluppatori negano fortemente qualsiasi accusa di un gioco con un sistema “pay-to-win“, affermando invece che sarà solo l’abilità dei singoli giocatori a determinarne il successo. Inoltre, per giocare online non sarà necessario un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Vi ricordiamo che Ninjala, che ha avuto la sua data d’uscita rimandata al 24 luglio in Occidente, sarà un’esclusiva Nintendo Switch.

Ecco tutti i nuovi dettagli sulle microtransazioni:

  • La valuta premium del gioco sarà il Jala. Questa può essere acquistata in pacchetti tramite il Nintendo eShop.
  • Sarà presente un Season Pass dal costo di 950 Jala: acquistandolo e giocando si potrà recuperare l’intero costo del Pass e anche di più. Sarà possibile acquistare per 2.800 Jala il bundle con 25 tier del pass già sbloccati.
  • Lo Specialty Shop include oggetti unici che cambiano ogni giorno, oppure disponibili in formato limitato.
  • In Ninjala le armi si craftano utilizzando la Ninja-gum, una gomma da masticare ottenibile tramite il distributore Gumball Machine. Al contrario di tanti altri giochi con sistemi gacha, qui sarà possibile trovare solo modifiche cosmetiche. Il distributore si attiverà tramite dei Jala o delle Medaglie ottenute giocando online.
  • Le Medaglie Ninja sono ottenibili tramite le battaglie e usate per potenziare il proprio personaggio. All’inizio si potranno utilizzare quattro Carte Shinobi, ma spendendo le Medaglie si potrà aumentare questo limite. Ogni Carta ha poi tre abilità secondarie minori chiamate Assist Codes, che si potranno ottenere come ricompense dopo ogni match.

Ecco il diario degli sviluppatori qui sotto:

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games