Ninjala: l’uscita è stata posticipata

Ninjala

Brutte notizie per chi dopo il periodo di beta aperta non vedeva l’ora di mettere le mani su Ninjala, action multiplayer dalle tinte splatooniane: GungHo Online Entertainment ha infatti annunciato oggi che l’uscita del titolo, prevista inizialmente su Nintendo Switch come free-to-play per il 28 maggio, è stata rimandata al 25 giugno.

Il motivo, prtroppo, è esattamente quello che ormai ci aspettiamo: l’influenza del COVID-19 e l’impossibilità di adattarsi al lavoro da casa in un periodo così critico come il mese di lancio.

Ecco l’annuncio completo fatto dal presidente della compagnia, Kazuki Morishita:

GungHo Online Entertainment, Inc. annuncia che la data di uscita del gioco action a tema ninja e gomme da masticare, Ninjala per Nintendo Switch, sarà posticipata dal 28 maggio 2020 al 25 giugno 2020 a causa dell’influenza del COVID-19.

Ninjala è un gioco d’azione frenetico in cui i giocatori possono affrontarsi in battaglie che consentono il movimento in tutte le direzioni, sia correndo lungo i muri che combattendo a mezz’aria. Usando le differenze di altezza a proprio vantaggio, i giocatori si vedranno coinvolti in feroci battaglie quattro contro quattro usando varie armi e potenti tecniche di ninjutsu.

Le nostre più sentite scuse vanno a tutti quelli che speravano di mettere le mani presto sul titolo. Stiamo costantemente mettendo in atto misure di prevenzione mentre sviluppiamo ulteriormente il gioco.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games