Ninjala: l’uscita è stata posticipata

Ninjala

Brutte notizie per chi dopo il periodo di beta aperta non vedeva l’ora di mettere le mani su Ninjala, action multiplayer dalle tinte splatooniane: GungHo Online Entertainment ha infatti annunciato oggi che l’uscita del titolo, prevista inizialmente su Nintendo Switch come free-to-play per il 28 maggio, è stata rimandata al 25 giugno.

Il motivo, prtroppo, è esattamente quello che ormai ci aspettiamo: l’influenza del COVID-19 e l’impossibilità di adattarsi al lavoro da casa in un periodo così critico come il mese di lancio.

Ecco l’annuncio completo fatto dal presidente della compagnia, Kazuki Morishita:

GungHo Online Entertainment, Inc. annuncia che la data di uscita del gioco action a tema ninja e gomme da masticare, Ninjala per Nintendo Switch, sarà posticipata dal 28 maggio 2020 al 25 giugno 2020 a causa dell’influenza del COVID-19.

Ninjala è un gioco d’azione frenetico in cui i giocatori possono affrontarsi in battaglie che consentono il movimento in tutte le direzioni, sia correndo lungo i muri che combattendo a mezz’aria. Usando le differenze di altezza a proprio vantaggio, i giocatori si vedranno coinvolti in feroci battaglie quattro contro quattro usando varie armi e potenti tecniche di ninjutsu.

Le nostre più sentite scuse vanno a tutti quelli che speravano di mettere le mani presto sul titolo. Stiamo costantemente mettendo in atto misure di prevenzione mentre sviluppiamo ulteriormente il gioco.

Fonte: GungHo Online Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*