Pikmin 3: il Pikmin bianco e quello viola ritornano, ma solo nel multiplayer

pikmin 3 E3 cover

Il retro della custodia giapponese di Pikmin 3 ci rivela alcuni nuovi dettagli sull’attesissimo capolavoro di Shigeru Miyamoto. Prima fra tutte, a differenza dei titoli finora usciti su Wii U, Pikmin 3 girerà a 1080p nativi, e inoltre sarà supportato da Nintendo Newtork mediante classifiche online e funzionalità esclusive su Miiverse.

Ma l’argomento principale di questo articolo è la fantomatica presenza dei Pikmin bianco e viola, novità di Pikmin 2 che sembravano finora del tutto esclusi da questo capitolo. Le due specie non saranno purtroppo presenti nella modalità Storia e nelle altre modalità single player, ma saranno tuttavia utilizzabili nelle modalità multigiocatore.

Pikmin 3 uscirà in Europa il prossimo 26 luglio, e potete già prenotarlo nella sua edizione retail.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games