Kangokutou: Mary Skelter, nuovi dettagli su storia e personaggi

Divine Prison Tower: Mary Skelter / Mary Skelter: Nightmares

Compile Heart ha aggiornato il sito ufficiale di Kangokutou: Mary Skelter con nuovi dettagli sul mondo in cui è ambientato il gioco e su due nuovi personaggi.

La prigione è una forma di vita nota come “Jail“. Un ragazzo chiamato Jack e la sua amica di infanzia Alice vengono torturati come prigionieri da una guardia carceraria minacciosa chiamata “Marchen“. Ogni giorno è un inferno per i ragazzi ma, grazie al conforto dell’uno verso l’altra, riescono a mantenere la loro sanità mentale e a desiderare ad ogni costo la fuga dalla prigione. Quasi come a voler ridicolizzare il loro desiderio, la loro punizione si intensifica ogni giorno. Però, il giorno in cui i loro corpi e le loro menti hanno raggiunto il limite e i due ragazzi sono sul punto di abbandonare ogni speranza, una ragazza grondante di sangue rosa e armata di un gigantesco paio di forbici fa la sua apparizione.

“Sono qui per farvi da guida!”

Relativamente ai nuovi personaggi, sono stati fornite informazioni su:

Kaguyahime (Principessa Kaguya) – non è ancora noto da chi verrà doppiata. È una ragazza che è stata sempre rintanata nella sua stanza, non combatterà finché le sue richieste non saranno soddisfatte. È estremamente pigra e guida un grosso veicolo chiamato “Bamboo No.1” e, sia quando si muove che quando combatte, raramente utilizza il suo vero corpo. Quando incontra Jack per la prima volta, lo inquadra come un comodo fattorino che va in giro a procurare tutto ciò che lei desidera ma, una volta che superate difficoltà di tutti i tipi insieme, il suo cuore comincerà ad aprirsi verso di lui gradualmente. Potrebbe avere l’abilità di scatenare la “Truant Seven Tools” dalla sua gonna, oppure no..

Rapunzel – anche per lei non è stata ancora annunciata una doppiatrice. È la più giovane delle ragazze e ha dei capelli biondi molto lunghi. Inizialmente scambia Jack come una razione di emergenza e prova a mangiarlo ma, una volta che lui comincia a prendersi cura di lei nutrendola e giocandoci insieme, cominciano a stringere un forte legame. Rapunzel ama sonnecchiare sul petto di Nemurihime (Sleeping Beauty) e viene spesso scoperta a dormire con lei.

Vi ricordiamo che Kangokutou: Mary Skelter uscirà su PlayStation Vita in Giappone nel corso del 2016.

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Hansen
Costantemente impegnato nel completamento della sua lista di 100 cose da fare prima di morire, sogna un futuro da Persona user.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games