EVANGELION: Rei e Asuka immortalate nella nuova figure di Union Creative

EVANGELION: Rei e Asuka immortalate nella nuova figure di Union Creative

Union Creative ha da poco svelato la sua nuova figure dedicata alla celebre serie Neon Genesis Evangelion, dove a fare da protagonista non sarà solo Rei o Asuka, ma bensì entrambe!

Le due bellezze sono infatti riproposte in una posa accattivante, sedute all’interno dell’Entry Plug di un’unità Eva. Se a prima vista il tutto vi risulta abbastanza familiare, i vostri occhi non vi stanno affatto ingannando: l’intera figure è infatti basata sull’illustrazione di cover, realizzata da Yoshiyuki Sadamoto, vista nel tredicesimo volume del manga di Evangelion, più per la precisione dell’edizione premium limited edition.

Questa figure è chiamata Neon Genesis Evangelion Rei & Asuka~twinmore Object, e misura 23 cm in altezza e 30 in lunghezza, e farà il suo debutto sul mercato a luglio 2021 al costo di 41.800 Yen (ovvero circa 333 €).

Per non farsi mancare niente, oltre alle classiche immagini, Union Creative propone anche un bellissimo video dedicato alla Neon Genesis Evangelion Rei & Asuka~twinmore Object. Che ve ne pare?

Se siete interessati a spendere qualche soldo per aggiungere alla vostra collezione questa spettacolare figure, ma non sapete dove poterla trovare, potreste dare uno sguardo agli shop consigliati nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Union Creative via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*