LEGO Super Mario: i set interattivi svelati da un nuovo trailer

LEGO Super Mario

Dopo il teaser di due giorni fa, con un nuovo trailer diffuso sul canale di Nintendo Italia vengono svelati ufficialmente i LEGO Super Mario, che uniscono il divertimento dei platform su console a quelli dei celebri mattoncini.

Nel video viene mostrato un vero e proprio livello attraverso il quale un tecnologico Mario dotato di suoni e schermo LCD dovrà avanzare, raccogliere monete e sconfiggere i nemici. In attesa di maggiori dettagli da parte di Nintendo, ammiriamo di seguito questo video.

Le avventure di LEGO Super Mario hanno inizio!

LEGO Super Mario è pronto a correre e saltare nel mondo reale! Usa i mattoncini LEGO per creare sfide per te e i tuoi amici, sconfiggi i nemici e, naturalmente, raccogli più monete possibili!

LEGO Group e Nintendo annunciano la partnership per portare il leggendario mattoncino a un nuovo livello

I designer delle due società si uniscono per creare una nuova esperienza di gioco fisico: Super Mario entrerà a far parte del mondo dei mattoncini LEGO®. Il lancio è previsto entro l’anno

BILLUND, 12 marzo, 2020: LEGO Group ha annunciato una partnership con Nintendo che rivoluzionerà il modo in cui le persone interagiranno con Super Mario nel mondo reale, dando vita a nuove esperienze LEGO®.

Entrambe le multinazionali condividono una passione per l’innovazione e il gioco e la loro collaborazione ha portato a reinventare l’esperienza di costruzione LEGO: un modo completamente nuovo di giocare ispirato all’amato videogioco Super Mario.

Non si tratta né di un videogioco né di un tradizionale set di mattoncini, LEGO® Super Mario™ è una linea innovativa basata sulla costruzione interattiva di LEGO Mario. Il simpatico personaggio raccoglierà monete in livelli di gioco reali, creati con i mattoncini LEGO. La gamma permetterà ai bambini di sperimentare l’ambientazione giocosa di Super Mario come mai visto prima. Super Mario e le nuove sfide dell’esperienza LEGO diveranno anche parte del vissuto  LEGO per tutte le generazioni.

La partneriship è stata annunciata oggi con in un video postato da LEGO Group e Nintendo nella mattinata (https://youtu.be/Fq3hw4imZ3g).

Il video, che accenna quello che i fan possono aspettarsi al momento del lancio di LEGO Super Mario previsto entro l’anno, mostra un giocatore intento ad utilizzare la figura interattiva di Mario per raccogliere monete in un gioco reale creato con i mattoncini LEGO.

Siamo veramente entusiasti di portare Mario nella realtà attraverso il gioco LEGO”, ha affermato Julia Goldin, Direttore Marketing, EVP di LEGO Group. “Con questa esperienza aiuteremo milioni di bambini che amano Mario a impegnarsi a giocare in un modo completamente nuovo; avranno così la possibilità di creare e sperimentare giochi con il loro personaggio preferito. Grazie alla nuova tecnologia digitale senza interruzioni, LEGO Super Mario è un’esperienza altamente sociale, interattiva e di collaborazione per i bambini.

Ho sempre amato i prodotti LEGO perché aiutano i bambini a usare la propria immaginazione per giocare“ ha affermato Takashi Tezuka, Executive Officer and Game Producer of Nintendo Co., Ltd. “Il nuovo prodotto che abbiamo creato insieme a LEGO Group cerca di combinare due diversi stili di gioco – uno in cui puoi costruire liberamente il mondo di Mario e l’altro in cui puoi giocare con Mario nell’ambientazioni che saranno create.”

Il lancio di LEGO® Super Mario™ è previsto entro l’anno; maggiori informazioni saranno disponibili prossimamente.

www.LEGO.com/supermario

Per maggiori informazioni si prega di contattare: media@LEGO.com

Per richieste dei media su Nintendo contattare: francesca.prandoni@nintendo.it

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games