Nintendo annuncia i LEGO di Super Mario

LEGO di Super Mario

Credevamo tutti che Nintendo si fosse dimenticata del Mario Day oggi, ma a sorpresa la divisione italiana dell’azienda ha annunciato l’arrivo dei LEGO Super Mario con un brevissimo teaser trailer e la catchphrase “It’s-a me, LEGO Mario!”.

Da quello che ci è sembrato di capire dal trailer, si tratta di mini-figure dotate di piccoli schermi a colori e in grado di riprodurre immagini e suoni provenienti dal videogioco. Purtroppo oltre a questo non sappiamo ancora nulla, dato che Nintendo ci lascia dicendo unicamente di rimanere sintonizzati.

It's-a me, LEGO Mario!

“It’s-a me, LEGO Mario!”Rimani sintonizzato…

Publiée par Nintendo sur Mardi 10 mars 2020

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*