Nintendo Direct annunciato per l’8 marzo

Nintendo Direct

Come vociferato in queste ultime 24 ore, Nintendo ha annunciato l’arrivo di un nuovo Nintendo Direct per domani, giovedì 8 marzo alle ore 23:00, focalizzato sui nuovi titoli in arrivo su Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Tra gli unici giochi già confermati troviamo Mario Tennis Aces.

Seguono maggiori dettagli da parte della divisione italiana della compagnia.

UN NUOVO NINTENDO DIRECT ANDRÀ IN ONDA ALLE 23:00 DI QUESTO GIOVEDÌ

Trenta minuti tutti dedicati ai giochi in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo 3DS

7 marzo 2018 – Segnate la data sul calendario: un nuovo Nintendo Direct sta per svelare tanti dettagli sui giochi per Nintendo Switch e Nintendo 3DS in arrivo nei prossimi mesi, incluse nuove informazioni su Mario Tennis Aces.

Potrete seguire la presentazione in diretta sul canale YouTube di Nintendo Italia o sul sito di Nintendo Direct a partire dalle 23:00 di giovedì 8 marzo.


Per maggiori informazioni
:

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.