Mario Tennis Aces annunciato per Nintendo Switch

Mario Tennis Aces

Nel corso del Nintendo Direct Mini di quest’oggi la casa di Kyoto ha annunciato una nuova iterazione per la saga tennistica dell’ex idraulico italoamericano: parliamo di Mario Tennis Aces, in arrivo la prossima primavera su Nintendo Switch. Tra le novità di maggior rilievo annunciate nel trailer che potete vedere di seguito (a partire dal minuto 4:25 del Direct), una modalità Storia che ci consentirà di migliorare l’esperienza single player. Buona visione!

Mario Tennis Aces

Al suo lancio su Nintendo Switch, Mario Tennis Aces porterà l’abilità e la competizione a un nuovo livello. Mario scenderà in campo in abbigliamento da tennis di classe per palleggi intensi contro una ampia serie di personaggi in vere e proprie battaglie tennistiche. Nuove trovate nella funzionalità del gioco di tennis metteranno alla prova la vostra abilità nell’interpretare la posizione e il tiro dell’avversario per determinare quale colpo vi regalerà il vantaggio. E questa volta il gioco regala la prima modalità storia dall’epoca del gioco Mario Tennis su Game Boy Advance, che offre un nuovo gusto al gioco del tennis, con una varietà di missioni, battaglie contro i boss e altro. Il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch in primavera.

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games