WWE: la wrestler Asuka apre un canale di gaming

Asuka

Kanako Urai, nota in Occidente col ring name di Asuka, è una delle celebrità nipponiche di casa nella federazione americana di Vince McMahon, la WWE. Kana non ha mai nascosto la sua passione per i videogiochi — specialmente quelli made in Japan e, a dirla tutta, in passato ha lavorato come giornalista videoludica freelance e di recente ha collaborato con diversi publisher per la promozione di titoli in Giappone.

Da pochi giorni l’Imperatrice del Domani ha inaugurato KanaChanTV, il suo nuovo canale YouTube dedicato al gaming. Il primo episodio online è dedicato a Super Mario Maker 2 e potete ammirarlo di seguito.

KanaChanTV – Super Mario Maker 2

Fonte: YouTube via Destructoid

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.