Mario + Rabbids Kingdom Battle, annunciato il Season Pass

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Ubisoft ha annunciato i contenuti aggiuntivi per Mario + Rabbids Kingdom Battle, in arrivo il prossimo 29 agosto in esclusiva su Nintendo Switch.

La software house rilascerà un Season Pass che conterrà nuove armi, mappe aggiuntive e persino contenuti di storia. Il Season Pass verrà rilasciato contemporaneamente al lancio del gioco al prezzo di 19.99€, mentre i suoi contenuti verranno distribuiti nell’arco dell’anno. Vediamo insieme tutto ciò che comprende.

Mario + Rabbids Kingdom Battle – Season Pass

  • al lancio del gioco – otto armi in stile steampunk ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Queste armi saranno esclusive per gli utenti che acquisteranno il Season Pass;
  • durante l’autunno – i giocatori potranno mettere alla prova le loro capacità grazie a nuove sfide in single player o giocare con gli amici grazie alle nuove mappe co-op;
  • nel corso del 2018 – i giocatori potranno divertirsi con tantissimi nuovi contenuti dedicati alla storia.

Fonte: Ubisoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games