Annunciati due NENDOROID di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE e Bloodborne

Annunciati due NENDOROID di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE e Bloodborne

Good Smile Company, azienda dietro la popolarissima linea di figure NENDOROID, ha annunciato due nuove aggiunte che sicuramente faranno felici i fan di due saghe videoludiche apprezzatissime: I due nuovi personaggi raffigurati saranno infatti il Cacciatore (protagonista) di Bloodborne di FROMSOFTWARE, e una Cacciatrice presa da MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE di CAPCOM.

Entrambe le figure, con versioni dai costi che variano dai 40 ai 60 euro, sono già disponibili al preordine presso rivenditori online come AmiAmi. L’uscita è prevista per agosto 2020. Ecco le varie caratteristiche:

NENDOROID Bloodborne

Così inizia la Caccia.

Il Cacciatore di Bloodborne, venuto nella città di Yharnam per cercare il sangue miracoloso della Chiesa della Cura.

Scolpito da kan-D! e alto 110mm, costa 4.360 yen e come accessori include la Pistola da Cacciatore, la Mannaia Dentata, e una delle lanterne usate come checkpoint nel gioco.

Per la figure di MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE invece ecco un’altra panoramica:

NENDOROID ICEBORNE

Da MONSTER HUNTER WORLD: ICEBORNE arriva una action figure NENDOROID completamente articolata che raffigura una cacciatrice che indossa la versione Alpha dell’armatura di Nargacuga, disponibile sia nella variante normale che in quella DX.

Entrambe sono scolpite da Shichibee, e sono alte 100mm; la versione DX ha più accessori.

Entrambe le action figure arrivano con diversi volti e più espressioni, le lame doppie Hidden Tomahawk I, un’effetto critico, un consumabile del gioco chiamato Droga Demoniaca, e altro ancora.

Ecco una nutrita galleria di immagini in cui potrete ammirare i NENDOROID in tutto il loro splendore!

Fonte: Good Smile Company via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games