Castlevania: la seconda stagione della serie animata debutterà in estate su Netflix

Castlevania - serie animata

Uno dei regali più grandi che il 2017 ha fatto ai tantissimi fan della serie Castlevania è sicuramente stata la serie animata, arrivata sulla celebre piattaforma Netflix lo scorso luglio e composta da quattro enfatizzanti episodi. Non c’è voluto molto prina che questa riscuotesse un sicreto successo, specialmente per gli amanti dell’universo videoludico vecchia scuola, così come non è passato molto tempo da quando è stata annunciata la realizzazione di una nuova stagione.

Passati ormai sette mesi ed entrati ufficialmente nel 2018 da qualche settimana, il writer della serie Warren Ellis ha finalmente rotto il silenzio, e tramite la sua pagina Twitter ufficiale ha annunciato che questa seconda stagione non solo sarà composta da otto episodi, ma che debutterà proprio in estate.

Ci auguriamo di iniziare presto a ricevere informazioni generali e trailer vari su questa seconda attesissima esperienza tratta dalla serie Castlevania!

Se siete interessati a sapere il nostro parere sulla prima stagione, potete soddisfare il vostro desiderio nella nostra recensione.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.