Castlevania: annunciata la seconda stagione

Castlevania - serie animata

Netflix ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di Castlevania, serie animata dedicata all’omonimo titolo KONAMI.

La serie, che ha debuttato solamente due giorni fa, ha riscosso un buon successo tra i giocatori che l’hanno definita una delle migliori trasposizioni videoludiche viste fin’ora. La piattaforma streaming ha così deciso di annunciare tramite Twitter che attualmente sono in sviluppo altri otto episodi, senza però rivelare né gli eventi che verranno narrati né tantomeno quando verranno pubblicati.

Attualmente sono disponibili su Netflix i quattro episodi che compongono la prima stagione, ciascuno della durata di circa 25 minuti. Se ancora non li avete visti potete trovarli ai seguenti link:

Castlevania – Annuncio seconda serie


Fonte: Netflix via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.