SUPER BOMBERMAN R ONLINE si aggiorna alla Season 2

SUPER BOMBERMAN R ONLINE si aggiorna alla Season 2

KONAMI ha rilasciato un aggiornamento gratuito per il suo SUPER BOMBERMAN R ONLINE per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC e Stadia, che porta il titolo alla Season 2.

Tramite questo aggiornamento debutterà nel roster un nuovo personaggio, ovvero Soma Cruz Bomber dal mondo di Castlevania. Di seguito sono disponibili maggiori informazioni.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE DISPONIBILE ORA L’AGGIORNAMENTO DEI CONTENUTI DELLA SEASON 2

L’aggiornamento introduce il nuovo Soma Cruz Bomber dal mondo di Castelvania

Konami Digital Entertainment, B.V. annuncia oggi la Season 2 di SUPER BOMBERMAN R ONLINE, l’aggiornamento dei contenuti è disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia.

Dopo Old Snake Bomber, introdotto con la Season 1, la Season 2 presenta il nuovo personaggio Soma Cruz Bomber!

SUPER BOMBERMAN R ONLINE si aggiorna alla Season 2Protagonista di Castlevania: Aria of Sorrow e Castlevania: Dawn of Sorrow, Soma Cruz ha l’abilità di liberare uno stormo di pipistrelli che colpendo i personaggi avversari ne annulleranno temporaneamente le abilità speciali. Insieme a Soma Cruz, la Season 2 ospiterà esclusive battaglie evento (i cui dettagli saranno presto svelati). Ancora una volta, ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, tra cui accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata. Soma Cruz sarà acquistabile in-game tramite 500 Bomber Coins. Altri oggetti cosmetici, come costumi e icone giocatore, saranno disponibili con il Gold Pass.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE:

Inizialmente lanciato su Stadia, SUPER BOMBERMAN R ONLINE trae ispirazione dalla popolarità di Super Bomberman R riportando gli 8 Bomber Brothers, e non solo, in una battle royal online per 64 giocatori.

Mentre Bomberman ritorna con il gameplay che ha reso il franchise un classico dei party game – far esplodere i campi di battaglia, trovare power-up nascosti e usarli per spazzare via i nemici –, l’azione in SUPER BOMBERMAN R ONLINE erompe prepotentemente portando il titolo a un nuovo livello con la modalità “Battle 64” e offrendo un’originale esperienza battle royale: fino a 64 giocatori si sfidano su 16 diversi campi di battaglia. Mano a mano che i livelli vengono superati e i giocatori ridotti, il numero dei campi di battaglia diminuisce fino alla battaglia finale che incoronerà il Bomber vincitore.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l’aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (RRP €9.99/£9.99/$9.99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre!

Mentre chiunque nel mondo può entrare in una delle room di “Battle 64”, il Premium Pack permette ai giocatori di creare la propria Match Room privata con set di regole che includono la modalità “Battle 64”, la modalità “Standard” con un massimo di 16 giocatori e la modalità “Grand Prix”. Il Grand Prix divide i giocatori in due squadre fino a 3v3 che dovranno competere per guadagnare punti, chi avrà totalizzato il punteggio più alto dopo due round sarà il vincitore.

Tutti i dettagli su SUPER BOMBERMAN R ONLINE sono disponibili sul sito ufficiale.

Fonte: KONAMI via LabCom

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*