Netflix annuncia una serie animata su Castlevania

castlevania symphony of the night cover

Netflix, piattaforma streaming di film e serie TV, ha annunciato l’arrivo di una nuova serie animata dedicata al celebre Castlevania di KONAMI.

La prima stagione verrà rilasciata nel 2017 e sarà composta da quattro episodi della durata di trenta minuti, ed è già stata confermata una seconda stagione prevista per il 2018. Sarà curata dal Frederator Studios, conosciuti soprattutto per il surreale Adventure Time, e la sceneggiatura sarà scritta dal fumettista Warren Ellis, già collaboratore di DC e Marvel.

Per chi non conoscesse la saga, Castlevania è una storia fantasy gotica che segue le vicende dell’ultimo sopravvissuto dello sfortunato clan Belmont, famiglia votata alla caccia dei demoni alla ricerca di un modo per salvare l’Europa dalla temibile minaccia di Vlad Dracula.

Fonte: Netflix via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games