Castlevania: disponibile il primo trailer della terza stagione

Castlevania: disponibile il primo trailer della terza stagione

Netflix ha rilasciato proprio in queste ultime ore il primo, attesissimo trailer dell’altrettanto attesa terza stagione dell’adattamento animato Castlevania, serie videoludica di Konami. Netflix pubblicherà questa stagione interamente sulla propria piattaforma di streaming a partire dal 5 marzo 2020, in tutto il mondo.

Per ora disponibile purtroppo solo in inglese, il trailer ci mostra alcune scene della terza parte delle avventure di Trevor Belmont, Sypha e Alucard in lotta perpetua contro il male. Anche se ancora non abbiamo informazioni certe sulla storia e sugli eventi che verranno raccontati, i fan più attenti avranno sicuramente notato la presenza di alcuni volti noti già apparsi nei videogiochi della saga: in uno scorcio si può vedere il boss Legion, una figura che sembra assomigliare a Grant Danasty da Castlevania III: Dracula’s Curse, e in diverse scene compaiono personaggi appartenenti al clan Hakuba.

L’arco narrativo adattato dovrebbe comunque coprire gli eventi del titolo PlayStation 2 Castlevania: Curse of Darkness, in Giappone Akuma jō Dracula: Yami no Juin che ha tra i propri protagonisti due volti ben noti agli spettatori: Hector e Isaac. In attesa di questa nuova stagione in arrivo, qui potete recuperare le nostre impressioni sulla prima e sulla seconda stagione rispettivamente. Ecco il trailer, buona visione!

Castlevania – Trailer della terza stagione

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*