Bloodstained: Ritual of the Night – il nuovo titolo in crowdfunding dal producer di Castlevania

Bloodstained: Ritual of the Night – il nuovo titolo in crowdfunding dal producer di Castlevania

Koji Igarashi, producer di alcuni titoli della serie Castlevania, ha ufficialmente aperto una campagna crowdfunding sulla nota piattaforma Kickstarter per finanziare un nuovo progetto: Bloodstained: Ritual of the Night.

Bloodstained: Ritual of the Night è un 2.5D action side-scrolling game che presenterà elementi tipici degli RPG, ed è destinato, se tutto andrà per il meglio, a sbarcare su PlayStation 4, Xbox One e PC. Il progetto sarà capeggiato da Koji Igarashi in persona, e potrà contare su Michiru Yamane per quanto riguarda la composizione dei brani, e Inti Creates per lo sviluppo generale.

La campagna ha come meta il raggiungimento di 500.000 Dollari, e offrirà ai suoi donatori la possibilità di scegliere tra la versione digitale, e una speciale versione fisica che includerà svariati contenuti extra. In caso la raccolta fondi dovesse superate la cifra iniziale, il progetto potrà contare su ulteriori contenuti:

  • $600.000 – Artbook con copertina rigida
  • $700.000 – Secondo personaggio giocabile
  • $800.000 – Inserimento della difficoltà Nightmare
  • $850.000 – Doppiaggio di David Hayter

Potete sostenere il progetto tramite l’aposita pagina di Kickstarter, dove troverete anche tutte le informazioni necessarie.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.