Castlevania: disponibile su Netflix la terza stagione

Castlevania: disponibile su Netflix la terza stagione

Aspiranti cacciatori di vampiri, finalmente ci siamo: l’attesissima terza stagione dell’adattamento animato di Castlevania targato Netflix è da oggi, giovedì cinque marzo, disponibile sulla piattaforma di streaming. La serie, come di consuetudine in questi casi, è stata caricata con tutti e dieci gli episodi, della durata variabile tra i 25 e i 30 minuti. Ecco qui una breve sinossi fornita da Netflix sulla serie in generale e su questa terza stagione:

Un cacciatore di vampiri cerca di proteggere la città da un esercito di bestie ultraterrene sotto il controllo di Dracula. Ispirata alla classica serie di videogiochi. Belmont e Sypha vanno a vivere in un villaggio dagli oscuri segreti, Alucard fa da mentore a una coppia di ammiratori e Isaac parte alla ricerca di Hector.

L’arco narrativo adattato dovrebbe comunque coprire gli eventi del titolo PlayStation 2 Castlevania: Curse of Darkness, in Giappone Akuma jō Dracula: Yami no Juin che ha tra i propri protagonisti due volti ben noti agli spettatori della serie: Hector e Isaac. In attesa della nostra recensione di questa nuova serie animata targata Netflix, qui potete recuperare le nostre impressioni sulla prima e sulla seconda stagione rispettivamente.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games