Bloodstained: Ritual of the Night – nuovo gameplay dal BitSummit 7 Spirits

Bloodstained: Ritual of the Night

Il BitSummit 7 Spirits attualmente in corso inizia finalmente a regalarci qualche piccola gioia a tema Bloodstained: Ritual of the Night, portando sui nostri schermi un nuovissimo video di gameplay dell’attesissimo gioco ormai (si spera) in dirittura d’arrivo.

All’interno di questo video, che vi riportiamo a fine articolo, è addirittura possibile ammirare il gigantesco nemico munito di scudo creato da uno dei backers della campagna Kickstarter. Una volta sconfitto, dropperà un frammento di abilità che ci permetterà di usare lo scudo e mirare a 360°.

Verso la fine del video invece ammireremo una vera e propria boss battle, capace di mettere in difficoltà anche il buon Koji Igarashi. Proprio Iga ha rivelato in tutta sincerità che il gioco può essere un po’ più facile rispetto ai suoi passati titoli, ma solo se i giocatori saranno in grado di usare nel migliore dei modi gli elementi RPG e crafting.

Potete ammirare il nuovo gameplay di seguito, ma prima di lasciarvi alla visione, vi ricordiamo che Bloodstained: Ritual of the Night arriverà in digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC dal 18 giugno, in versione retail PS4 e XBO dal 21 giugno, mentre in digitale su Nintendo Switch solo dal 25 giugno.

Se vi siete persi il trailer dedicato a Zangetsu, potete trovarlo nella nostra precedente notizia.

Fonte: BitSummit 7 Spirits via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games