Bloodstained: Ritual of the Night, nuova area e gameplay per Zangetsu

Bloodstained: Ritual of the Night

Koji Igarashi ha rilasciato un nuovo aggiornamento sullo sviluppo di Bloodstained: Ritual of the Night, il cui arrivo è previsto per i primi mesi del 2018.

Grazie al video, che potete trovare a fine articolo, potremo ammirare in anteprima l’area “The Courtyard” e alcune scene di gameplay contro Zangetsu. Inoltre il produttore ha rilasciato anche tre brani tratti dalla colonna sonora del gioco, composta dal team Noisycroak. Si tratta di: “The Executioners“, “Theme of Johannes” e “Gears of Fortune“.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Bloodstained: Ritual of the Night verrà rilasciato su PlayStation 4, PS Vita, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

Bloodstained: Ritual of the Night – Dev. Update 9

I giardini sono importanti quasi quanto i castelli all’interno di un Metroidvania, giusto? O forse no? Beh stavolta il giardino sarà fondamentale all’interno del gioco, ecco perché vi sto mostrando quest’area in anteprima.

Zangetsu è un samurai che abbiamo già annunciato precedentemente. Prova risentimento verso chiunque possieda dei poteri demoniaci, per questo sarà ostile nei confronti di Miriam la cui esistenza è direttamente collegata ai rituali demoniaci. Inoltre lo stage in cui si svolge il combattimento non era mai stato mostrato in precedenza.

Fonte: Koji Igarashi via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games