Bloodstained: Ritual of the Night – prime informazioni per gli attacchi speciali

Bloodstained: Ritual of the Night

Grazie a un nuovo aggiornamento nella pagina Kickstarter di Bloodstained: Ritual of the Night, ecco che ci vengono svelati oggi alcuni degli attacchi speciali che la bella Miriam sarà in grado di utilizzare.

In caso le sole informazioni non dovessero bastare, Koji Igarashi e Inti Creates ci mostrano anche alcune concept art dei suddetti attacchi speciali, da accompagnare alle descrizioni.

Eccole di seguito.

bloodstained-ritual-of-the-night-01

Gluttony Summon: Attacca i nemici evocando un potente spirito in grado di divorare qualsiasi cosa trovi sulla sia strada.

bloodstained-ritual-of-the-night-02

Magical Throne: Materializza una sedia in grado di velocizzare il recupero dei MP. Sembra rilassante!

bloodstained-ritual-of-the-night-03

Voltic Chain: Evoca potenti catene elettrificate per attaccare tutti i nemici. Questa è una speciale abilità “seventh”, non un’abilità demoniaca.

bloodstained-ritual-of-the-night-04

Winestained: Incrementa l’efficacia di alcune abilità gettando un bicchiere di vino a terra.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games