Bloodstained: Ritual of the Night arriverà “presto” su mobile

Bloodstained: Ritual of the Night

Dopo essere approdato su quasi ogni piattaforma attuale, il titolo Bloodstained: Ritual of the Night verrà rilasciato “presto” su dispositivi iOS e Android, e supporterà testi in inglese, giapponese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, portoghese, e coreano.

Questa versione del gioco proporrà controlli su schermo ottimizzati per mobile, una interfaccia utente migliorata, un nuovo sistema di achievement e altro ancora. Gli oltre 120 mostri e boss, 107 armi e 23 skill apparse nelle altre edizioni del gioco saranno presenti anche in questa versione. I controlli sono invece stati revisionati, in modo da essere facilmente eseguibili su mobile.

Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Qui sotto potete ammirare alcune prime immagini della versione mobile in arrivo!

Fonte: NetEase Games, ArtPlay via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games