Bloodstained: Curse of the Moon 2 – Annunciate le edizioni retail limitate PS4 e Switch

Bloodstained: Curse of the Moon 2

Dal prossimo 26 febbraio, Limited Run Games aprirà ufficialmente le prenotazioni per le edizioni retail PlayStation 4 e Nintendo Switch di Bloodstained: Curse of the Moon 2, il secondo capitolo dello spin-off di spin-off di Bloodstained: Ritual of the Night.

Oltre a una edizione regolare standard sarà messa in vendita anche una Classic Edition limitata, che includerà una copia del gioco, una dust sleeve ricreata con lo stile retro delle cartucce NES, un poster reversibile, la colonna sonora, tutto contenuto in un box da collezione.

Bloodstained: Curse of the Moon 2 è attualmente disponibile in formato digitale per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam.

Fonte: Limited Run Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*