Bloodstained: Ritual of the Night – Zangetsu si mostra in video

Bloodstained: Ritual of the Night

Durante una conferenza ospitata oggi dal BitSummit a Kyoto, il game director di Bloodstained: Ritual of the NightKoji Igarashi, ha rivelato oggi il modello 3D di uno dei nuovi personaggi del gioco, tale Zangetsu.

Zangetsu è un samurai che odia tutti quanti i demoni, e combatte armato di una katana e di un braccio artificiale infuso con un potere garantitogli da una serie di sigilli. Il director Igarashi ha anche rivelato che il doppiaggio in giapponese del gioco è quasi giunto al termine, e l’attore che interpreta il personaggio di Zangetsu ha davvero tanto stile.

È possibile guardare il tutto dal video che vi lasciamo in calce alla notizia, insieme ad artwork a lui dedicati, rivelati un po’ più di tempo fa, precisamente nel marzo scorso. Tali personaggi erano tre: una donna che supporta la protagonista Miriam, un uomo legato al suo incidente di dieci anni fa e un giovane contadino.

Questa è la descrizione dei vari personaggi:

Dominique Baldwin

Età: 25

Un esorcista mandato dalla chiesa, che supporta Miriam in quanto suo personale negoziante. Parla in modo elegante, ma tratta tutti quanti con gentilezza. Mentre la chiesa crede che Miriam e Gebel siano dei demoni, Dominique si fida del fatto che questi siano esseri umani. Per riuscire a realizzare le ambizioni di Gebel, ha chiesto al suo vecchio amico Johannes di evocare Miriam.

Alfred

Età: 57

Alfred è uno degli alchimisti responsabili dell’evocazione dei demoni dieci anni fa. È stato il mentore di Johannes, e corrisponde a una figura paterna sia per Johannes sia per Miriam, ma ha perso il suo vecchio se stesso mentre si stava recando al castello in cerca del Libro di Logaeth in possesso di Gebel. Abbastanza intelligente, le abilità da alchimista di Alfred sono senza pari in confronto a quelle dei suoi compagni alchimisti.

Anne Knolles

Età: 12

Una ragazza di villaggio i cui genitori sono stati assassinati. Anna è stata salvata da Dominique e Miriam quando i demoni hanno attaccato il suo villaggio. Quando Dominique è fuori città, Anna si occupa di gestire il negozio. È una ragazza brillante e allegra.

Di seguito, il video citato. Buona visione!

Bloodstained: Ritual of the Night – Zangetsu

Fonte: Koji Igarashi via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games