Koji Igarashi parla di Bloodstained all’SXSW

Bloodstained: Ritual of the Night

Lo scorso fine settimana ad Austin, in Texas, si è svolto l’SXSW. Koji Igarashi, producer di Bloodstained: Ritual of the Night, ha parlato della sua ultima opera e di come, nel corso della sua carriera, ha definito un genere noto al giorno d’oggi come Metroidvania.

Il titolo verrà pubblicato da 505 Games nella prima metà del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e PS Vita. Gustiamoci di seguito il panel di Bloodstained.

Le leggende dell’industry dei videogiochi rivelano i loro progetti all’evento SXSW

Lo scorso weekend, il publisher indie 505 Games era presente all’evento SXSW, tenutosi ad Austin in Texas, insieme ad alcune tra le leggende dell’industry come Koji Igarashi (Castlevania), Warren Spector (Ultima Underworld, Deus Ex, System Shock) e Paul Neurath (Ultima Underworld, System Shock 2, Thief) per un fine settimana ricco di rivelazioni, aggiornamenti e novità sui loro nuovi progetti.

Bloodstained: Ritual of the Night

Sabato 17 marzo il grande Koji Igarashi ‘IGA’ (Castlevania: Symphony of the Night) ha condiviso interessanti novità sul suo nuovo progetto Bloodstained: Ritual of the Night. In questo nuovo panel IGA ha condiviso le proprie esperienze nello sviluppo e la creazione di uno dei più entusiasmanti titoli finanziati dai fan di tutti i tempi e ha discusso del suo ritorno al genere “Metroidvania”, genere che egli stesso ha contribuito a creare e definire attraverso la sua celebre carriera

Fonte: SXSW via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games