Bloodstained: presentati nuovi personaggi

Bloodstained: Ritual of the Night

Koji Igarashi è tornato con un nuovo “Ask IGA” per presentare tre nuovi personaggi presenti su Bloodstained: Ritual of the Night, nuova creatura del “papà” di Castlevania.

Tra i nuovi personaggi abbiamo Dominique Baldwin, una ragazza di 25 anni di professione esorcista che supporterà la nostra protagonista fornendo i suoi servizi da mercante. Alfred invece è un’alchimista di 57 anni, con un aspetto molto simile ad un Alucard invecchiato decisamente male, responsabile delle evocazioni demoniache antecedenti al gioco e figura paterna per Miriam, la protagonista del gioco. Anne Knolles invece è una ragazzina di 12 anni i cui genitori sono stati uccisi dai demoni; si prenderà cura del negozio quando Dominique non sarà presente.

Oltre alle immagini dei personaggi abbiamo anche il video dell’ultimo “Ask IGA” uscito. Vi ricordiamo che il gioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e PS Vita nella prima metà del 2018. Buona visione!

Bloodstained: Ritual of the Night – Ask IGA

Fonte: Koji Igarashi via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.