Bloodstained: il sequel è ancora in fase di pianificazione

Bloodstained: il sequel è ancora in fase di pianificazione

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un possibile sequel per Bloodstained: Ritual of the Night, il titolo di Koji Igarashi che mantiene vivo lo spirito del Castlevania originale. Le voci venivano dal rapporto finanziario di 505 Games, che parlava di “una seconda versione in sviluppo” per il gioco di IGA. Quest’oggi l’account Twitter ufficiale della serie e il responsabile della serie hanno speso qualche parola in più in merito alla faccenda sequel.

Il nuovo episodio, presunto sequel di Bloodstained: Ritual of the Night, si trova ancora nelle fasi preliminari dello sviluppo, più nello specifico “nelle fasi iniziali di pianificazione”. Il team di sviluppo è ancora concentrato nel creare nuovi contenuti per il gioco attualmente sul mercato e già annunciati dal publisher. Secondo IGA, il team di ArtPlay al momento sta lavorando su una trama incentrata su quella del primo gioco diretto da Shutaro Iida.

Prima di vedere maggiori indizi riguardanti un nuovo episodio, quindi, dovremo attendere ancora un po’ di tempo, almeno fino a che lo sviluppo di tutti i nuovi contenuti per il titolo originale non verrà completato.

Fonte: 505 Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.