Kai-ri-Sei Million Arthur VR: data nipponica per la versione PlayStation VR

Kai-ri-Sei Million Arthur VR

Kai-ri-Sei Million Arthur VR, titolo originariamente uscito su PC via Steam lo scorso 25 maggio, debutterà nel Sol Levante su PlayStation VR a partire dal 28 settembre.

Oltre a questo, per non lasciare del tutto gli utenti a mani vuote, SQUARE ENIX ha rilasciato anche un nuovissimo trailer del gioco, che potete ammirare proprio a fine articolo.

Kai-ri-Sei Million Arthur VR

Questa è la storia di un milione di Arthur, in lizza per diventare il vero re. Il mondo di Million Arthur gestisce una sorprendente grafica VR che darà vita ad appariscenti combattimenti di carte contro nemici molto resistenti!

Storia

Una combriccola di quattro eroi (un mercenario, un ladro un mercante e una diva) hanno estratto la spada di Excalibur, ottenendo tutti loro il nome di “Arthur”, come prova di aver ottenuto la capacità di governare (contro oltre un milione di altri candidati…).

Tuttavia la Gran Bretagna è in guerra contro le invasioni nemiche e questi re nascenti non sono ancora pronti a prendere parte alla difesa del regno. In mezzo al caos devono allontanare i Castle Hebrides per poter ottenere il giusto allenamento. Lontano da Camelot, segneranno l’inizio di numerose battaglie contro minacciosi avversari.

Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.