DRAGON BALL FighterZ: nuove immagini per Broly (DBS)

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove immagini per DRAGON BALL FighterZ, attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Le immagini, che troverete a fine articolo, sono dedicate all’ultimo personaggio aggiuntivo in arrivo con il FighterZ Pass 2: si tratta di Broly (DBS). Al momento non sono molte le informazioni rilasciate sul personaggio ma come vi abbiamo svelato precedentemente potrà utilizzare la sua forma “stato Furia” oltre che utilizzare il letale moveset che abbiamo avuto modo di ammirare nel lungometraggio animato Dragon Ball Super: Broly.

Al momento la software house non ha svelato la data di lancio del personaggio, anche se molto probabilmente verrà rilasciato entro la fine del 2019. Vi ricordo inoltre che all’interno del FighterZ Pass 2 sono presenti anche Jiren, Videl, Goku (GT), Janemba e Gogeta (SSGSS). Se volete saperne di più su DRAGON BALL FighterZ potrete trovare tantissime informazioni nella nostra approfondita recensione.

DRAGON BALL FIGHTERZ DISPONIBILE PER SWITCH!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha rilasciato un nuovo trailer per festeggiare il lancio di DRAGON BALL FighterZ su NINTENDO Switch. Il gioco è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale).

L’azione frenetica del titolo incontra NINTENDO Switch permettendo così ai fan di giocare in qualsiasi luogo e qualsiasi momento.

I giocatori possono usare un singolo Joy-Con per un divertimento immediato e veloce. Usare entrambi i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Controller permetterà controlli più profondi e precisi per un gameplay più competitivo.

La versione per NINTENDO Switch permette partite in multiplayer locale usando 2 console e la tecnologia Ad-Hoc Wireless. Fino a 6 giocatori potranno combattere nella modalità Party Mode!

DRAGON BALL FighterZ per NINTENDO Switch è disponibile da oggi in Italia in versione fisica (da domani in digitale). Tutti i contenuti aggiuntivi come i DLC, il FighterZ Pass, l’Anime Music Pack saranno disponibili per l’acquisto su NINTENDO Switch dal 28 settembre 2018 per NINTENDO Switch.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games