Phantasy Star Online 2: inizia la caccia ai Titani nella nuova collaborazione con Shingeki no Kyojin

phantasy star online 2 cover

phantasy-star-online-2-shingeki-no-kyojinSiete fan dell’acclamatissima serie del momento Shingeki no Kyojin (conosciuto come L’attacco dei Giganti nel nostro territorio) e degli MMORPG? Allora sentite questa! I più fortunati compagni giapponesi si appresteranno questa primavera ad accogliere l’ennesima collaborazione offerta da SEGA all’interno di Phantasy Star Online 2, stavolta omaggiando appunto una delle serie animate più apprezzate degli ultimi tempi.

Grazie a questa collaborazione, sarà infatti possibile far indossare ai nostri personaggi maschili i panni di Eren Yeager, e ai personaggi femminili quelli di Mikasa Ackerman, offrendo anche la possibilità di cambiare logo sul retro della giacca a seconda della nostra unità preferita.

La collaborazione però non si limiterà solo ai costumi, ma saranno anche presenti le armi e i 3D Maneuver Gear. Come se non bastasse, farà anche la sua comparsa il Titano colossale. Ma state tranquilli, non vi attaccherà, sarà presente solo come oggetto scenico!

Potete trovare di seguito il trailer di questa nuova collaborazione.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games