Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinate, prime immagini da Famitsu

Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates

Famitsu ha rilasciato le prime immagini per Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates, in arrivo nel corso del 2017 in Giappone su Nintendo 3DS.

Oltre le immagini, che potete trovare a fine articolo, la rivista ha svelato che il gioco sfrutterà una grafica totalmente rimodellata. Saranno inoltre presenti nuove manovre di movimento tridimensionali, elementi aggiuntivi per ogni modalità di gioco e tante nuove feature che verranno svelate in seguito.

I giocatori potranno creare il proprio personaggio originale da usare nella World Mode, con cui potranno poi intraprendere diverse missioni. Inoltre anche la base operativa sarà completamente personalizzabile dai giocatori. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare anche se, purtroppo, sono in qualità scan. Buona visione.

Shingeki no Kyojin 2: Future Coordinates – Immagini

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games