Reco Love: Blue Ocean e Gold Beach si mostra in una prima galleria di immagini

KADOKAWA GAMES - Photo Kano

Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach, le due versioni del titolo annunciato tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu, si mostra finalmente in tutto il suo splendore grazie a una prima galleria di immagini rilasciata da Amazon Japan.

Così come in Photo Kano, altro titolo che ha reso celebre lo sviluppatore Dingo, dove l’elemento chiave era la fotografia, Reco Love si approccerà ai giocatori in un formato decisamente molto simile, ma dove l’elemento chiave saranno stavolta i video. Al suo interno faremo conoscenza di giovani e attraenti ragazze che si presteranno come modelle per i nostri personali video, che poi potremo salvare nella nostra PS Vita come file MP4, e poi passati al PC per essere uploadati su Youtube o il più celebre, almeno in Giappone, NicoNico.

Le due versioni del gioco sostanzialmente offriranno gli stessi scenari e personaggi, ma differiranno nella narrazione di storia e negli eventi che vedono come protagoniste le ragazze.

Di seguito potete ammirare la galleria di immagini di Reco Love: Blue Ocean e Reco Love: Gold Beach.

Fonte: Amazon Japan via Gematsu, DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games