Yakuza 4: nuove immagini per la versione PS4

Yakuza 4

La divisione giapponese di SEGA ha diffuso oggi in rete una ricca galleria di immagini per la versione PlayStation 4 di Yakuza 4, in arrivo in Giappone il prossimo 17 gennaio 2019. Come già dichiarato nei precedenti aggiornamenti, questa versione del gioco differirà dall’originale PlayStation 3 soprattutto per il recast dell’attore che presta volto e voce al personaggio di Masayoshi Tanimura: l’attore originale Hiroki Narimiya si è ritirato dalle scene e adesso il suo ruolo è stato stato preso in carico da Toshiki Masuda. Tutte le scene in cui Tanimura è presente sono state sostituite con quelle del nuovo attore.

Sebbene il producer della serie abbia lasciato intendre che questa trilogia di titoli rimasterizzati sia stata concepita principalmente per il pubblico occidentale grazie al successo dei capitoli più recenti, gli stessi non sono ancora stati annunciati ufficialmente per Europa e Nord America. Attendiamo novità da parte di SEGA e Koch Media.

Yakuza 4 per PlayStation 4 – Nuove immagini

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games