AKIBA’S BEAT: trailer inglese per Yamato Hongo

AKIBA'S BEAT

Per continuare la diffusione di video dedicati ai personaggi di AKIBA’S BEAT, XSEED Games porta oggi sul web la versione inglese del trailer di Yamato Hongo, originariamente rilasciato in lingua giapponese lo scorso luglio.

Doppiato da Nobuhiko Okamoto, Yamato Hongo è un liceale sedicenne dall’aspetto di un ragazzino delle medie. È un adolescente che cerca di mantenere un’aria da duro, dicendo di non avere alcun interesse per la cultura pop di Akihabara. Tuttavia, anche lui vede l’Electric Town andare incontro a una “illusione consumata” (“eroded delusion”, secondo quanto riportato dalla fonte).

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che il titolo è atteso in Giappone e Nord America su PlayStation 4 e PS Vita nel corso dell’inverno 2016.

AKIBA’S BEAT – Trailer Inglese Yamato Hongo

AKIBA’S BEAT segue le vicende di un gruppo di sette personaggi imprigionati in un loop temporale all’interno di Akihabara, dove la domenica si ripete incessantemente. I dungeon che affronteremo non sono altro che la materializzazione di illusioni, all’interno delle quali dovremo affrontare strane creature in combattimento.

Il cosiddetto “Palazzo delle Illusioni” è un posto nel quale si svolgeranno le battaglie di Asahi e compagni, che apparirà improvvisamente fra le strade di Akihabara, ormai pregne delle illusioni dei suoi abitanti e visitatori. La struttura interna e i nemici differiscono in base alle illusioni della persona che lo avrà generato: Asahi e i suoi amici dovranno collaborare per arrivare nel profondità di ciascun labirinto.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games