AKIBA’S TRIP 2+A subisce un ritardo

akibas trip cover def

Acquire annuncia un ritardo nell’uscita di AKIBA’S TRIP 2+A, riedizione di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed per PlayStation 4. Questa versione include il codice download per scaricare il primo episodio della serie televisiva AKIBA’S TRIP: The Animation, nonché alcuni nuovi elementi in-game tratti dall’anime e alcuni poster promozionali della serie che è realmente possibile ammirare nelle strade di Akihabara.

L’uscita passa quindi dal 5 gennaio al successivo 2 febbraio, almeno per il territorio giapponese. Vi ricordiamo che AKIBA’S TRIP è disponibile in Europa su PlayStation 4, PS Vita e PS3. La serie animata partirà in Giappone il prossimo 4 gennaio, e di seguito vi riproponiamo trailer e sinossi.

AKIBA’S TRIP: The Animation

Akihabara, un quartiere di larghe vedute che accetta qualunque tipologia di individuo, di qualsiasi età, dai novellini ai più esperti. Ci si potrebbe persino recare da soli, tanto qualcuno che ci capisce lo troveremmo di sicuro. È un posto dove la libertà regna sovrana, dove chiunque è libero di fare qualsiasi cosa; un luogo che mette a nudo corpo e anima di chi decide di visitarlo.

Al suo interno, esattamente come accade nel videogioco, maid, idol, feccia e gourmet di seconda classe combattono contro “Bagurimono“, seguendo le vicende di “un ragazzo che incontra una ragazza”.

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games