AKIBA’S BEAT: un trailer per Saki Hoshino

AKIBA'S BEAT

Continua la serie di character trailer rilasciati da Acquire per AKIBA’S BEAT, che come abbiamo già modo di vedere, ci mostrano alcune caratteristiche dei protagonisti del gioco.

Quest’oggi è il turno di Saki Hoshino, una ragazza di 18 anni trasferitasi ad Akihabara per frequentare una scuola professionale. Insieme a Pin-kun lavora per la cercare di distruggere il “mondo delle illusioni” e proteggere la pace; questo fino a quando non incontra Asahi, il nostro protagonista…

Potete ammirare il filmato qui di seguito, noi vi ricordiamo che AKIBA’S BEAT è atteso su PlayStation 4 e PlayStation Vita questo autunno in Giappone, e durante l’inverno in Nord America.

AKIBA’S BEAT – Saki Hoshino Trailer

AKIBA’S BEAT segue le vicende di un gruppo di sette personaggi imprigionati in un loop temporale all’interno di Akihabara, dove la domenica si ripete incessantemente. I dungeon che affronteremo non sono altro che la materializzazione di illusioni, all’interno delle quali dovremo affrontare strane creature in combattimento.

Il cosiddetto “Palazzo delle Illusioni” è un posto nel quale si svolgeranno le battaglie di Asahi e compagni, che apparirà improvvisamente fra le strade di Akihabara, ormai pregne delle illusioni dei suoi abitanti e visitatori. La struttura interna e i nemici differiscono in base alle illusioni della persona che lo avrà generato: Asahi e i suoi amici dovranno collaborare per arrivare nel profondità di ciascun labirinto.

Fonte: Acquire via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.