Dragon’s Crown Pro: annuncio ufficiale e primo trailer

dragons crown recensione cover

Dopo il leak di cinque giorni fa, viene ufficialmente annunciato oggi il prossimo arrivo sulle PlayStation 4 nipponiche di Dragon’s Crown Pro.

Il titolo, atteso nel Sol Levante dal 25 gennaio 2018, sarà una versione aggiornata e migliorata dell’edizione originariamente uscita su PS3 e PS Vita. Per il suo debutto su PS4, il gioco potrà contare sul supporto 4K, musiche nuovamente registrate da un’orchestra, cross-play con le precedenti versioni, e doppiaggio sia in lingua inglese che giapponese.

Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio targato ATLUS e VanillaWare.

Buona visione!

Dragon’s Crown Pro – Trailer

https://youtu.be/164nmh_waGM

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games