Dragon’s Crown PRO: primo gameplay per la versione occidentale

Dragon’s Crown PRO

Il PlayStation Experience ha sganciato qualche bella bomba, anche se non tante come ci aspettavamo, e ad affiancarsi ai pochi annunci degni di nota, ATLUS e Sony Interactive Entertainment mostrano un primo gameplay per la versione occidentale di Dragon’s Crown PRO.

In caso vi siate persi la notizia, questa versione localizzata è stata annunciata ben cinque giorni fa, e stando a quanto riportato dal comunicato ufficiale debutterà sulle nostre PlayStation 4 nel corso della primavera 2018.

Vi lasciamo al bellissimo video di gameplay, che potete ammirare in tutto il suo splendore proprio qui di seguito.

Buona visione!

Dragon’s Crown PRO – Gameplay

Hic Sunt Dracones – Dragon’s Crown Pro arriverà in Occidente nel 2018 e sarà giocabile durante la PlayStation Experience 2017

MILANO, 6 dicembre 2017 – È arrivato il momento di prendere coraggio e avventurarsi nuovamente per affrontare gli orrori del labirinto sotterraneo di Wallace, combattere gli orchi mostruosi nella Fortezza sotterranea di Bilbaron e fare un giro sul Tappeto Magico nella Torre del Mago perché Dragon’s Crown Pro sta arrivando in occidente.

Questa remaster dell’acclamato 2-D hack-and-slash couch co-op beat ‘em up action di Vanillaware e ATLUS tornerà su PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro nel 2018. Con grafiche migliorate e aggiornamenti di ultima generazione, la caccia al tesoro nel Regno di Hydeland non è mai stata così gratificante.

Dragon’s Crown Pro conserva tutti gli elementi di gameplay del gioco originale, tra cui lo sfarzo visivo 2-D di Vanillaware e il design dei personaggi, aggiungendo aggiornamenti current-gen.

Caratteristiche di Dragon’s Crown Pro:

  • Immagini strepitose per un antico drago – Un’opera d’arte finemente rifinita e un supporto 4K, lo stile artistico di Vanillaware diventerà vivo mentre affronti, combatti con la spada, spari e saccheggi i sotterranei di Hydeland.
  • La colonna sonora per una avventura entusiasmante – Una nuova colonna sonora del famoso compositore Hitoshi Sakimoto, supportata da un’orchestra dal vivo, accompagnerà i coraggiosi cacciatori di tesori alla ricerca della corona del drago.
  • Una presentazione gloriosa: rallegratevi perché le opzioni audio in Inglese e Giapponese ora sono
  • Tutte le Royal Bells e Whistles – Se possiedi già Dragon’s Crown, i tuoi salvataggi non andranno sprecati. Ci sarà una compatibilità cross-play online e cross-save con le versioni PS3 e Vita. Inoltre saranno incluse tutte le patch, le specifiche e il DLC Storyteller Voice Pack del gioco originale!
  • Quattro giocatori: con la divertente modalità multiplayer online couch coop, potrai affrontare moltissime ore di missioni in conmpagnia fino a 4 giocatori
    L’originale Dragon’s Crown contiene gruppi di eroi che affrontano terribili sfide nelle labirintiche prigioni che circondano il regno fantasy medievale di Hydeland. Mentre esplorano più in profondità i sotterranei, personaggi non giocabili come Samuel, il Leader dell’Avventura, e Lucain, il mago, prenderanno parte al gioco con missioni e compiti da completare. Utilizza sei avventurieri (Fighter, Dwarf, Amazon, Wizard, Elf, e Sorceress)
    e le loro abilità straordinarie per svelare la storia del tesoro definitivo, la Corona del Drago.

Dragon’s Crown Pro sarà giocabile alla Playstation Experience del 2017 ad Anaheim il 9 dicembre e il 10 dicembre.

Dragon’s Crown Pro sarà disponibile anche in versione digitale per PS4 e PS4 Pro nel 2018. Per ulteriori informazioni visita il sito: atlus.com/dragonscrown

Fonte ATLUS via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.