THE KING OF FIGHTERS XIV: demo e tema gratuito sul PlayStation Store

THE KING OF FIGHTERS XIV

SNK Playmore lancia oggi la versione demo di THE KING OF FIGHTERS XIV sul PlayStation Store europeo. Questo atteso fighting game esclusivo per PlayStation 4 vedrà la luce nel nostro paese il prossimo 26 agosto, distribuito da Deep Silver. Per scaricarla sulla vostra console non dovrete far altro che seguire il link che vi piazziamo in coda a questo articolo.

Questa versione di prova pesa 3.3 GB e include ben sette personaggi utilizzabili: Kyo Kusanagi, Iori Yagami, Mai Shiranui, Shun’Ei, Sylvie Paula Paula, King of Dinosaurs e Nelson. Sarà possibile cimentarsi nelle modalità Allenamento, VS e Tutorial. Inoltre, se volete approfittare della generosità di SNK e di Sony, potete ottenere gratuitamente un tema dinamico. Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo!

Arriva la nuova generazione di THE KING OF FIGHTERS! Scopri il nuovo episodio con la demo gratuita di THE KING OF FIGHTERS XIV! Prova 7 personaggi unici scelti nello spettacolare roster di 50 personaggi e usali in 3 diverse modalità di gioco! Prova l’azione del combattimento 2D in una nuova dimensione, a 1080p e 60 fps. Burn to Fight!

THE KING OF FIGHTERS XIV è il titolo più accessibile del franchise, con la nuova caratteristica ‘RUSH’ recentemente inclusa, sarà molto più semplice scatenare combo per i combattenti inesperti. La storia continua con una nuova saga nella modalità storia per giocatore singolo . I Pre-order saranno presto disponibili per la versione fisica, offrendo l’edizione Day-One Steelbook che include il DLC del ‘CLASSIC KYO Kusanagi’.

RECAP DELLE CARATTERISTICHE

  • 50 combattenti nel nuovo, grande ritorno di THE KING OF FIGHTERS XIV! 31 combattenti dei precedenti episodi si riuniranno per il torneo insieme a 19 nuovi personaggi!
  • Climax Cancels: meccanica delle mosse speciali evoluta. Adesso puoi combinare le tue mosse speciali per creare delle combo devastanti!
  • MAX Mode Migliorata: la MAX MODE ritorna più mortale che mai! Scatena EX per rinforzare i tuoi attacchi ed eseguire mosse letali.
  • Party Battle Mode: Gioca online con 6 amici nella“Party Battle” mode! Combatti in match 3 contro 3 ed usa la chat per incoraggiare il tuo team!
  • Online Mode Migliorata: Crea un profilo THE KING OF FIGHTERS XIV per connetterti facilmente alla modalità online. Allenati con i tuoi amici nell’ ‘Online Training’ mode o cattura i replay delle battaglie per analizzarle frame-by-frame.
  • Una Nuova Saga: Ambientato anni dopo l’ultimo torneo, THE KING OF FIGHTERS XIV continua la storia con una forte story mode single-player. Trasformato in un business a livello mondiale, gli individui e le aziende partecipano a un nuovo torneo KOF su grande scala che potrebbe decidere il destino del mondo!

Fonte: PlayStation Store

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.