THE KING OF FIGHTERS XV: il Team South Town debutterà come DLC la prossima settimana

THE KING OF FIGHTERS XV Team South Town

Geese Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki, ovvero il Team South Town, debutteranno come DLC per THE KING OF FIGHTERS XV proprio questo 17 maggio.

Inoltre, un aggiornamento gratuito in arrivo per il gioco aggiungerà i brani di The King of Fighters Neowave per la feature in-game DJ Station. In futuro saranno rilasciate anche altre tracce.

THE KING OF FIGHTERS XV è attualmente disponibile per l’acquisto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Windows 10, Steam ed Epic Games Store. Se siete interessati a conoscere le nostre opinioni su questo nuovo capitolo della celebre serie picchiaduro di SNK, vi rimandiamo alla recensione.

Qui sotto potete ammirare trailer e immagini per il Team South Town!

KOF XV – IL TEAM SOUTH TOWN DI “FATAL FURY” SI AGGIUNGERÀ AL ROSTER IL 17 MAGGIO

IL NUOVO DLC INCLUDE ANCHE COSTUMI ICONICI AGGIUNTIVI

Milano, ITALIA – 13 maggio, 2022 – SNK Corporation è fiera di annunciare che il 17 maggio 2022 l’acclamato fighting game THE KING OF FIGHTERS XV, vedrà l’aggiunta del DLC Team SOUTH TOWN.

I personaggi DLC Howard, Billy Kane e Ryuji Yamazaki provenienti dalla serie di giochi picchiaduro di SNK “FATAL FURY” ritorneranno in THE KING OF FIGHTERS XV tramite il Team SOUTH TOWN.

Guarda il trailer dedicato al Team SOUTH TOWN  di KOF XV su YouTube: https://youtu.be/cDqMHAT7gyw

GEESE HOWARD

Geese Howard è il supervisore della Howard Connection e una figura di spicco dietro le quinte di South Town. È esperto nelle antiche arti marziali giapponesi ed è specializzato nel contrastare gli attacchi degli avversari con colpi devastanti. È una figura carismatica del male che trasuda una presenza travolgente (CV: Kong Kuwata)

BILLY KANE

Billy Kane è molto devoto a Geese Howard ed è il secondo in comando nella Howard Connection. Tiene a bada i suoi avversari combattendo con un bastone allungabile che ha una portata impressionante. Billy è anche conosciuto come “l’arma mortale ambulante” a causa della sua personalità focosa. (CV:Masaki Masaki)

RYUJI YAMAZAKI

Ryuji è un fuorilegge solitario che si è fatto un nome come broker clandestino. È anche uno degli Otto Hakkesshu di Orochi, ma vive solo per il proprio tornaconto. In questo torneo, sembra essere stato assunto dalla Howard Connection per uno scopo ben preciso e tutti possono comprendere il suo vero fine. (CV:Tsuguo Mogami)

Ogni personaggio avrà con un costume DLC EXTRA!

Sono inclusi costumi EXTRA bonus speciali per Geese Howard, Billy Khan e Ryuji Yamazaki. Intraprendi combattimenti all’ultimo sangue selezionando questi costumi iconici.

Il 17 maggio tutti i personaggi di KOF XV verranno ribilanciati.

In concomitanza con l’uscita del Team SOUTH TOWN, verrà implementato un aggiornamento per regolare il bilanciamento del gioco per tutti i personaggi. Lo scopo di questo aggiustamento è rafforzare i personaggi e le loro prestazioni complessive, incidendo su alcune tecniche ma riequilibrando la situazione generale. Preparati per un nuovo KOF XV.

Oltre al Team GAROU (3 personaggi), Omega Rugal e il prossimo Team SOUTH TOWN (3 personaggi) disponibile dal 17 maggio, ci sono 6 personaggi DLC (2 squadre) che saranno disponibili entro la fine del 2022. Combinati con i 39 personaggi del gioco principale, il roster finale raggiungerà quota 52 combattenti complessivi.

I brani di THE KING OF FIGHTERS NEOWAVE verranno aggiunti gratuitamente alla DJ STATION, che consente ai giocatori di personalizzare il BGM durante una partita con le loro canzoni preferite. Altri brani verranno aggiunti in futuro.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.