THE KING OF FIGHTERS XIV: tre misteriosi personaggi in arrivo

THE KING OF FIGHTERS XIV Special Anniversary Edition

SNK ha annunciato l’arrivo di tre nuovi personaggi in THE KING OF FIGHTERS XIV, titolo già disponibile su PlayStation 4 e PC.

Al momento la software house ha rilasciato pochissime informazioni sui guerrieri, sappiamo solamente che verranno lanciati ad aprile assieme al precedentemente anticipato Oswald. Potremo però iniziare a speculare su chi siano i tre misteriosi lottatori che si uniranno al già ricchissimo roster del quattordicesimo capitolo della saga grazie ad un’immagine delle loro silhouette.

In attesa di ulteriori informazioni da parte di SNK vi lasciamo con un nuovo trailer dedicato ad Oswald. Buona visione.

THE KING OF FIGHTERS XIV – Oswald

THE KING OF FIGHTERS XIV – Ad Aprile verranno pubblicati quattro nuovi personaggi

Il nuovo trailer ha come protagonista Oswald

Milano, 29 Gennaio 2018 –SNK CORPORATION è orgogliosa di annunciare il lancio di quattro nuovi personaggi DLC ad Aprile 2018 per THE KING OF FIGHTERS XIV (KOF XIV) su PlayStation 4 e Steam.

Oswald ritorna nella serie KOF come il primo dei quattro nuovi personaggi DLC ad essere lanciati ad Aprile. Fin dalla sua prima apparizione in KOF XI, Oswald è diventato uno dei personaggi più amati e richiesti della serie KOF , grazie al suo stile di combattimento unico e alla sua personalità. Rimani in allerta per maggiori informazioni sui tre nuovi personaggi che verranno svelati nella prossime settimane.

Oswald è un signore anziano e abbastanza distinto, ma anche un ex killer molto noto. E’ la mente dietro l’assassinio di Karnoffel e usa le carte da gioco per affettare e tagliare a dadi i suoi avversari. Quando gioca a poker da veterano, non mostra mai la sua mano.

KOF XIV è l’ultimo capitolo nella leggendaria serie di SNK di combattimenti, pubblicata ad agosto 2016 e con un nutrito gruppo di oltre 50 combattenti, ci saranno quattro nuovi personaggi DLC da Aprile per un totale di 58 combattenti pronti a scontrarsi! KOF XIV continuerà ad evolversi nel 2018!

THE KING OF FIGHTERS XIV sito ufficiale:
http://game.snkplaymore.co.jp/official/kof-xiv/

Fonte: SNK via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games