DEAD OR ALIVE 6: trailer per Mai Shiranui e Kula Diamond

DEAD OR ALIVE 6: trailer per Mai Shiranui e Kula Diamond

Come annunciato una settimana fa da KOEI TECMO GAMES, i due personaggi di THE KING OF FIGHTERS ospiti in DEAD OR ALIVE 6 sono la leggendaria Mai Shiranui e Kula Diamond. I due DLC saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e PC prossimamente e possiamo ammirarli nel trailer incluso qui di seguito.

DEAD OR ALIVE 6 x KING OF FIGHTERS IV – Kula & Mai Trailer

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA THE KING OF FIGHTERS E DEAD OR ALIVE 6

Due fantastici personaggi si uniscono alla letale line-up dei combattenti del titolo di Team NINJA

Milano, 18 giugno 2019 – KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno annunciato i primi due personaggi DLC in arrivo nell’universo di DEAD OR ALIVE 6: Mai Shiranui e Kula Diamond di THE KING OF FIGHTERS. Questi nuovi personaggi fanno parte del Season Pass 1 di DOA6.

Mai Shiranui, conosciuta dai fan di KING OF FIGHTERS come “The Alluring Ninja”, è una kunoichi (ninja di sesso femminile) che pratica lo stile Shiranui ninjutsu. L’agile combattente usa un grande ventaglio come arma, generando fiamme ad ogni attacco, e non mostra pietà verso i suoi avversari, ipnotizzati dal suo abbigliamento appariscente.

Oltre a Mai in DEAD OR ALIVE 6 arriverà anche la “Ice Doll,” Kula Diamond. Questa combattente preferisce attacchi rapidi e colpi di scena inaspettati. Inoltre ha il potere di utilizzare il ghiaccio: può paralizzare i suoi avversari grazie alla sua capacità di congelare istantaneamente le particelle d’acqua a mezz’aria. Creata dall’organizzazione NESTS, Diamond adora i dolciumi e sembra molto più giovane rispetto alla sua età.

DEAD OR ALIVE 6 è ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC tramite Steam®. 

Per le ultime informazioni, visita il nostro sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/. Lascia inoltre un like su Facebook www.facebook.com/DeadorAliveGame e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games