Bayonetta 3: lo sviluppo del gioco procede bene

Bayonetta

Bayonetta 3 ormai manca da molto nella scena videoludica e dagli eventi, e sebbene i fan continuano a chiedere novità sul gioco a gran voce, ancora non si vede nulla all’orizzonte. Anche il recente E3 2021 non ha potuto godere della presenza di questo terzo capitolo della serie, tanto da spingere GameSpot a chiedere a Bill Trinen e Nate Bihldorff di Nintendo of America se il gioco esista ancora.

Andrò oltre, e vi dirò non solo che esiste ancora, ma che sta procedendo bene. Siamo abituati a mostrare le cose ogni volta che siamo pronti a mostrarle, e ci piace farlo quando anche gli sviluppatori sono pronti. Non è stato possibile averlo all’E3 2021, ma restate sintonizzati!

Al momento, quindi, tutto resta esattamente come era, senza la possibilità di sapere quando potremo finalmente vedere Bayonetta 3 in tutto il suo splendore. A conti fatti, il suggerimento del buon Hideki Kamiya di “resettarci e dimenticare Bayonetta 3, così quando finalmente accadrà qualcosa sarà una bella sorpresa” è forse la cosa migliore che possiamo fare.

Fonte: GameSpot via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*