Bayonetta 3: PlatinumGames spera di rilasciare nuove informazioni entro il 2021

Bayonetta

Durante il corso della recente diretta Arcade Archives, il buon Hideki Kamiya ha comunicato che PlatinumGames spera di poter rilasciare nuove informazioni riguardanti Bayonetta 3 in qualche punto del 2021. Infatti, la maggior parte delle novità comunicate ad oggi hanno tutte lo scopo di far capire al pubblico che questo terzo capitolo della serie esiste ancora.

Nel maggio 2020, Kamiya arrivò al punto di rilasciare uno stato per rispondere a tutti coloro che chiedevano continuamente se il progetto fosse stato cancellato, comunicando a chiunque la pensasse così di accantonare questa idea perché non è affatto così. Anzi, in realtà lo sviluppo stava filando liscio.

Il 2020 non è stato però l’anno migliore di sempre, probabilmente l’esatto opposto data la pandemia da COVID-19 ancora in corso, è non è poi così difficile immaginare che tutto possa aver creato non pochi problemi anche a PlatinumGames (così come a tanti altri). Speriamo però di riuscire a vedere entro l’anno corrente, come anticipato, l’arrivo di qualche novità riguardo questo terzo e attesissimo capitolo della serie.

Bayonetta 3 è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch, piattaforma su cui verrà rilasciato in esclusiva. Per scoprire la motivazione dietro questa scelta, vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Fonte: PlatinumGames via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*