Il Ryu Ga Gotoku Studio è al lavoro su una nuova IP

Yakuza Kiwami 2

Il Ryu ga Gotoku Studio, team di sviluppo interno a SEGA responsabile della serie di Yakuza, è al lavoro, come già sappiamo, su Shin Ryu Ga Gotoku, il prossimo capitolo che vedrà protagonista l’inedito Kasuga Ichiban. Nel corso di un’intervista condotta da Weekly Famitsu al CEO di SEGA Sammy, Haruki Satomi, la casa del porcospino blu è attualmente al lavoro su nuove IP per il mercato mobile e per il circuito delle sale giochi.

Tuttavia, ciò che di più interessante scaturisce dall’articolo è che il Ryu Ga Gotoku Studio, oltre che su Shin Yakuza, è al lavoro su una nuova IP per console non ancora annunciata e già in fase di sviluppo. Non ci viene svelato null’altro, se non la promessa di maggiori novità prossimamente. Di cosa potrà mai trattarsi?

Yakuza 6: The Song of Life è appena stato rilasciato in Europa su PlayStation 4 e il prossimo 28 agosto verrà raggiunto da Yakuza Kiwami 2. Hokuto Ga Gotoku, ultima fatica dello studio, è disponibile in Giappone da febbraio e, secondo le nostre fonti, arriverà in Europa prima di quanto potessimo sperare.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games